Trasformazione vasca in doccia

La lavorazione del nostro prodotto MAGIC BOX consiste nel trasformare la vasca da bagno in una cabina doccia elegante, sicura e facilmente accessibile, anche senza il bisogno delle piastrelle dei muri e dei pavimenti.

MAGIC FLEX propone l’installazione di diverse tipologie di piatti doccia ciascuna delle quali con specifiche caratteristiche. Piatti doccia ultrasottili in acrilico, ecomalta, ardesia, betacril e simillegno che coniugano l’estetica alla funzionalità; piatti doccia dotati di piano laterale per l’appoggio di lavatoi o mobiletti; piatti doccia dotati di lunghe vaschette con fondo puntinato. Queste tipologie sono disponibili in diverse dimensioni e in diversi colori.

Avvalendosi di manodopera altamente specializzata, siamo in grado di ridurre sensibilmente i tempi necessari alla consegna del nuovo impianto doccia, pur non sacrificando la qualità del lavoro eseguito.

Scarica il catalogo

 

Perchè scegliere MAGIC BOX?
  • Siamo estremamente specializzati in questa lavorazione, la nostra esperienza è maturata nel tempo e da anni eseguiamo modifiche funzionali non invasive utili a soddisfare le esigenze del cliente nell'utilizzo del locale bagno.
  • Utilizziamo tecniche raffinate e migliorate nel tempo. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti diversi metodi di sostituzione della vasca in doccia, questi sistemi prevedono l'impiego di manodopera specializzata, che cura ciascun intervento nei minimi particolari.
  • Ad ogni cliente viene proposta una soluzione specifica e personalizzata tale da soddisfare ciascuna esigenza, utilizziamo prodotti di alta qualità  durevoli nel tempo, installiamo box doccia molto robusti di nostra produzione, realizzati, se necessario su misura per ciascun cliente.
  • Scelta libera del modello, delle dimensioni e delle finiture, abbiamo la possibilità di realizzare al posto della vasca da bagno, una cabina doccia di dimensioni inferiori con spazio laterale predisposto per l'installazione di una lavatrice o un lavatoio.
  • Prezzi convenienti, agevolazioni fiscali (IVA 4% e 10%, detrazione fiscale 50% e contributi legge 13/1989 per soggetti diversamente abili).